Attualmente commercializza 38 prodotti in Oftalmologia e 9 prodotti in Dermatologia

La formazione del personale e il continuo aggiornamento scientifico sono tra i maggiori punti di forza dell’Azienda per garantire agli Specialisti un’informazione corretta sull’uso dei prodotti.

Un’attenzione particolare è dedicata alla ricerca e sviluppo: di recente Visufarma ha ottenuto un brevetto valido in tutti i paesi dell’Unione Europea per il coenzima Q10 veicolato tramite la vitamina E-TPGS, che lo rende idrosolubile per la somministrazione in collirio.

Mission

“L’EVIDENZA SCIENTIFICA E L’ESPERIENZA DELLO SPECIALISTA PER LA SALUTE DEL PAZIENTE”

Visufarma investe nel miglioramento della qualità dei propri prodotti e nella ricerca e sviluppo in Oftalmologia e Dermatologia.

L’Azienda intende sinergizzare l’efficacia dei prodotti con l’esperienza degli Specialisti a beneficio del paziente contribuendo a migliorarne anche la qualità di vita.

La continua interazione con gli Specialisti è un principio fondamentale attraverso il quale la Visufarma realizza il suo approccio strategico, anche grazie all’attività di informazione scientifica realizzata da una rete di ISF che opera su tutto il territorio nazionale.